Da oltre un secolo la Famiglia Brugnelli con competenza, professionalità e passione si dedica alla vendita di orologi e preziosi gioielli nella propria gioielleria sita nel cuore di Cremona.
Oggi Floriana e Francesca, nipoti di Ottorino Brugnelli, fondatore della Fabbrica dell’Oro nel 1920, propongono le più attuali collezioni di gioielli ed i migliori marchi dell’orologeria svizzera, strizzando l’occhio anche a collezioni giovani ed alla moda.
Famoso per creatività e maestria tutte italiane, Salvini è il brand che con i suoi gioielli racconta al mondo eleganza, stile e raffinatezza.
Jovane nasce a Milano nel 2005 con una produzione di gioielli che si rivolgono ad una donna dall’eleganza classica che non disdegna il particolare di tendenza.
Da più di 40 anni, Gimor è sinonimo di finezza e qualità dei gioielli italiani. Il marchio milanese, nato negli anni 60 dall’idea imprenditoriale di Giuseppe Moruzzi, ha sviluppato nel
corso del tempo capacità di rinnovamento e innovazione, attenta ai trend più recenti.
Maison Brusi infonde da tre generazioni passione e impegno nella creazione di gioielli artigianali, 100% Made in Italy.
L’azienda lavora con metodo artigianale, ponendo la
qualità e il design sofisticato in cima alle priorità.
Gennaro Buonocore inizia la sua attività nel 1994 a Napoli, dove disegna e forgia preziosi dal design unico.
Le collezioni Buonocore sono frutto di una costante ricerca di personalità. Gioielli di ispirazione floreale, illuminati da scintillanti pietre preziose.
Materiali naturali come cammei, perle e coralli, uniti allo splendore di pietre preziose e diamanti, diventano gioielli di lusso artigianali Made in Italy.
Un nuovo modo di concepire i Gioielli.
Piccole Gioie Preziose,
Alla moda e glamour per le ragazze di ogni eta’.
Non voglio un tennis voglio un Crieri.
Martedì – Sabato
09:30 – 12:30, 16:00 – 19:30
Lunedì: 16:00 – 19:30
Chiusura: Domenica
Martedì – Sabato
09:30 – 12:30, 15:30 – 19:30
Chiusura: Domenica e Lunedì