Menu
Storia
Gioielleria Brugnelli

La nostra storia con Rolex

La Gioielleria Brugnelli, nel cuore di Cremona, da oltre un secolo si dedica con competenza, professionalità e passione alla vendita di gioielli ed orologi e da 60 anni è rivenditore autorizzato Rolex. Da allora l’attività si rinnova e si consolida focalizzandosi sempre sulla qualità, obiettivo di primaria importanza per la famiglia Brugnelli che ha dedicato i 101 anni di attività alla soddisfazione dei clienti.

UNA LUNGA STORIA DI SUCCESSO

Fondata nel 1920 a Cremona, l’attività del Sig. Brugnelli Ottorino inizia con la creazione di catene d’oro e ben presto arriva al successo fino ad essere riconosciuta come “Fabbrica dell’Oro”. La relazione tra Rolex e la Gioielleria Brugnelli ha inizio sessanta anni fa e si è consolidata e sviluppata fino ad oggi offrendo ai visitatori una cornice elegante ed esclusiva dove vivere un momento privilegiato con la Maison.

L'ATTIVITÀ SI AMPLIA

Nel 1951 l’attività passa nelle mani dei figli Giorgio e Giulia che aprono un negozio in via Verdi che si occupa della vendita di oreficeria, argenteria, gioielleria e orologeria. La nuova gioielleria, nel cuore di Cremona, diventa subito un luogo dove i modelli del marchio Rolex, simbolo di eccellenza e raffinatezza, sono pienamente valorizzati. Ancora oggi rappresenta la migliore vetrina per le collezioni di orologi Rolex e si caratterizza sia per l’ampiezza e l’esclusività del proprio catalogo e che per l’attenzione riservata ad ogni cliente.

Gli eredi

Nel 1970 cessa l’attività della fabbrica dell’oro in via San Giuseppe e resta aperto solo il negozio di via Verdi, punto di riferimento del buon gusto e dell’eleganza della città. Sono anni floridi per il negozio, i cremonesi amano sfoggiare i lussuosi orologi Rolex portati in città da Giulia e Giorgio. Oggi il negozio è guidato dalle figlie Floriana e Francesca che tengono alto il nome dei loro genitori e nonni.
Rolex_logo_full-colour_100x56